Pausa e musica
Ci sono dei periodi in cui proprio non riesco a lavorare. In passato non lavoravo perchè mi mancava l'ispirazione, adesso che ho famiglia invece non ho il tempo di accorgermi se l'ispirazione c'è oppure no: quando ho tempo disegno come una pazza, quando non posso, sogno di farlo e mi abbandono ad altri stimoli. Molto semplicemente funziona così. Sono anni che cerco questa pace!
Non ci sono più le vie di mezzo tra il "fare" e il "non fare" e, soprattutto, non dipende dal mio umore ballerino! Probabilmente l'ispirazione ha preso vie diverse, si accende e si spegne quando è il momento o, magari, sono semplicemente cresciuta.
Così, parlando di musica, questo è il momento dei Dans Dans che hanno completamente monopolizzato le mie orecchie. Batteria basso e chitarra, un trio jazz... ma anche un po' indie, psichedelic, alternative. Tanto Morricone e tanto Zorn ma con un piglio giovincello... di sicuro è la chitarra a volte vintage, altre gracchiante a piacermi così tanto e a solleticare la mia anima rock sepolta.
E il video? Non c'è bisogno di dire nulla...il video è stupendo!
B.